lunedì 29 ottobre 2012

Ca’Minio: il ristorante vicino Villa Farsetti che profuma di genuinità


Se avete in programma di partecipare ad una delle tante manifestazioni che ogni hanno prendono vita a Villa Farsetti, il ristorante Ca’Minio sarà lieto di provvedere al vostro ristoro.
Le magnificenze strutturali della villa, che richiamano alla mente il suggestivo stile Rococò, cattureranno i vostri occhi ponendo dinanzi a voi l’elegante imponenza della costruzione.
Dopo l’evento, potrete proseguire il vostro viaggio alla scoperta del culto, deliziando il vostro palato con l proposte gastronomiche che scoprirete recandovi presso il Ristorante Ca’Minio.
Da sempre offriamo una cucina vocata alla riscoperta del gusto antico, proprio per questo i nostri fornitori sono i proprietari delle piccole realtà agresti circostanti.
Nessuna catena di grande distribuzione per realizzare i nostri piatti, a questo prediligiamo la genuinità e l’affidabilità dei prodotti venduti dal piccolo contadino.
Fornitori che conosciamo personalmente e di cui ci fidiamo da sempre.
Appena entrerete nel nostro ristorante, il profumo del pane appena sfornato che produciamo personalmente, conquisterà i vostri sensi accogliendovi in un ambiente gioioso e pieno di tradizione.
Se è vero infine, che non di solo pane vive l’uomo, il nostro viaggio alla riscoperta dell’antico gusto culinario proseguirà con alcune delle migliori proposte di pasta fatta in casa sapientemente condita dal nostro chef con sughi a base di carne o pesce. Anche i dolci preparati direttamente nella nostra cucina, inoltre, sono assolutamente da provare e chiuderanno il pasto coccolando il vostro palato.
Ogni nostra proposta presente in menù, sarà innaffiata con dell’ottimo vino proveniente dalla nostra cantina. Una piccola bomboniera in cui custodiamo alcune bottiglie d’estrazione elitaria, appositamente selezionate per voi.
Villa Farsetti e Ristorante Ca Minio: il gusto della cultura che soddisfa la sete di sapere e appaga il palato.

Nessun commento:

Posta un commento