lunedì 29 ottobre 2012

Ristoranti di Carne Padova: Come Ca’Minio non c’è!


Il ristorante Ca’Minio è uno dei ristoranti di carne vicino Padova che può garantirvi un’eccellente qualità di carni dei più svariati tagli e un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Dalla famosa tagliata, cotta alla griglia, servita su un letto di rucola e grana e ottima da accompagnare con un bicchiere di buon vino dal gusto pieno e corposo; alla gustosa lombata di vitello dal sapore delicato e sopraffino, avvolto nel dolce retrogusto burroso ed esaltato soltanto da una tenera fogliolina di salvia.
Dalla saporita costata di scottona al raffinato e tenero filetto di manzo.
Prelibatezze proposte con cottura alla griglia. La soluzione ideale che vi consentirà di scegliere anche il grado di cottura ottimale della carne, nel pieno rispetto dei vostri gusti personali.
Oltre al menu alla carta, proponiamo periodicamente un menù fisso di stagione. Una valida alternativa composta da alcuni piatti realizzati con i prodotti che Madre Natura ci dona.
Se sceglierete di provare le nostre proposte gastronomiche a base di carne, siamo certi che non potrete restare indifferenti al sapore inconfondibile che, sprigionandosi ad ogni boccone, risveglierà i vostri sensi facendovi riscoprire il vero gusto di una prelibata bistecca cotta alla griglia.
Quel sapore che negli ultimi decenni ha chinato il capo in nome del progresso e della vendita su larga scala . Ebbene noi siamo rimasti ben saldi alle nostre piccole realtà produttive, rispettiamo l’evolversi naturale dei cicli produttivi e attendiamo con pazienza che la Natura faccia il suo corso. La nostra attesa viene poi ripagata con carni rigorosamente locali,di ottima qualità e dal sapore inconfondibile.
Ca’Minio: tra i ristoranti di carne vicino Padova il rifugio perfetto per i palati che amano i sapori concreti.

Nessun commento:

Posta un commento