lunedì 29 ottobre 2012

Ca’Minio: la proposta migliore tra i locali vicino a Padova


Tra i locali vicino a Padova , il ristorante Ca’Minio si distingue per l’estrema qualità delle sue proposte culinarie. Un connubio tra arte gastronomica e passione per la tradizione da cui prendono vita le nostre migliori elaborazioni.
Il nostro locale sorge a Santa Maria di Sala una graziosa realtà locale incastonata ai confini tra Padova e Venezia.
Il retrogusto storico impregna l’aria del nostro ristorante e sposandosi con la sapiente rievocazione dei gusti tipici di una volta,accoglie gli ospiti facendo loro dono di una suggestiva ambientazione piena di fascino. Il caminetto che domina la sala riscalderà l’ambiente nelle gelide serate invernali accompagnando i vostri incontri conviviali con quell’inusuale e tanto amato sapore di famiglia.
I delicati richiami antichi, conservati in alcuni elementi che sapienti mani hanno restaurato alla perfezione, contribuiscono a creare la magica atmosfera sempre molto apprezzata dalla nostra clientela.
Per quanto concerne infine la nostra disponibilità, possiamo orgogliosamente affermare di poter soddisfare ogni esigenza di spazio.
La nostra struttura si sviluppa su due livelli:
al piano terra abbiamo realizzato delle piccole sale più raccolte, vocate a tutelare la vostra intimità, nei pranzi o nelle cene che, per motivi privati o di lavoro, necessitano di una certa riservatezza.
Al piano superiore invece, proponiamo delle sale più ampie che fungeranno da location ideale per i vostri eventi mondani o per i vostri banchetti di nozze.
Se le giornate invernali trascorreranno scandite dal crepitio del fuoco nel camino, infine, l’estate potrete assaporare i nostri piatti lasciandovi avvolgere dall’incantevole e verdeggiante paesaggio che circonda il ristorante.
Potrete accomodarvi all’ombra di un elegante gazebo, mentre la fiamma che arde viva nel barbecue e il profumo della carne che cuoce sulla griglia, preannunciano il lauto pasto che da lì a poco inebrierà i vostri sensi.

Nessun commento:

Posta un commento