lunedì 29 ottobre 2012

Ca’Minio: uno dei migliori ristoranti di pesce vicino a Padova


Tra i ristoranti di pesce vicino a Padova, Ca’Minio propone delle elaborazioni gastronomiche frutto di un sapiente sodalizio tra creatività e tradizionalità.
I tesori del mare provengono dai vicini porti ittici di primaria importanza e dopo essere stati sapientemente elaborati dal nostro chef, si offrono ai vostri palati per deliziarvi con il loro inconfondibile sapore, esaltato a dovere dalla nostra competenza e originalità.
Dall’antipasto ai primi, fino ad arrivare ai secondi, la nostra carta offre una vasta gamma di proposte, selezionate per donarle a chi, come voi, ama coccolarsi con il gusto unico della buona cucina a base di pesce.
Tra i nostri migliori antipasti non possiamo fare a meno di evidenziare la bontà del carpaccio di salmone all’aneto e pepe rosa. Un elaborato dal gusto ricercato che inizialmente avvolgerà i vostri sensi in un abbraccio dal sapore delicato, per poi lasciare il passo a un’onda di gusto speziato che fungerà da valido controcanto travolgendo i vostri centri sensoriali.
Tra le nostre proposte di primi piatti avrete soltanto l’imbarazzo della scelta, ma permetteteci di esaltare le caratteristiche di un nostro piatto. Il nostro famoso risotto con code di gamberi e zucchine in cui, i sapori dell’orto si sposano con i deliziosi crostacei.
Un’unione che fonde insieme due elementi naturali per far sì che l’uno funga da cassa di risonanza per l’altro.
Terra e Mare uniti da una grande passione per il buon gusto e vocati insieme a risvegliare il vostro palato con una sequela di emozionanti sfumature di sapori che si fondono e contrappongono in continuazione.
Tra i nostri secondi infine vi consigliamo di lasciarvi conquistare dalle nostre proposte di mare cotti alla griglia. Il metodo di cottura più sano e più gustoso, per percepire ad ogni boccone, il vero profumo di mare, in tute le sue innumerevoli sfaccettature.
Nessun dubbio quindi: tra i ristoranti a base di pesce vicino a Padova, Ca’Minio è il luogo ideale per lasciarsi emozionare dall’autentico sapore del mare.

Nessun commento:

Posta un commento