lunedì 29 ottobre 2012

Ca’Minio: nessuna offerta è migliore tra i ristoranti vicino Mirano


Se state cercando dei ristoranti vicino Mirano, Ca’Minio è quanto di meglio il territorio veneto possa offrirvi. Sito soltanto a 7,5 km di distanza da Mirano il nostro ristorante si trova a Santa Maria di Sala. I due comuni fanno entrambi parte del fantastico comprensorio del Miranese e sposandosi con altre 4 realtà locali, costituiscono la massima espressione paesaggistica della vita campestre veneta, arricchita dal suggestivo graticolato romano ed esaltata dal contrasto con le sfarzose ville settecentesche, monumentali dimore della nobiltà locale dell’epoca.
Il Ristorante Ca’Minio si inserisce in questo contesto paesaggistico, sposandosi in modo esemplare con tutti gli elementi che lo compongono:
Sorge infatti, nel cuore del suggestivo graticolato romano;
Il lusso delle residenze nobiliari è percepibile in alcuni richiami antichi, come i nostri due affreschi che, per omaggiarvi con un tocco di raffinata tradizione, sono stati recuperati e riportati all’antico splendore.
Ad ogni portata infine, potrete percepire ogni singola sfumatura dell’essenza agreste che domina le nostre verdeggianti zone.
I piatti sono realizzati dai nostri chef nel pieno rispetto delle antiche ricette nostrane.
Realizzazioni culinarie in grado di stupire anche i palati più raffinati con pasta, pane e creazioni dolciarie di propria produzione e un ampio menù a base di carne e pesce che varia a seconda della stagione. Forti delle nostre origini conservatrici infatti, remiamo contro il progresso industriale e ci rimettiamo alla volontà della Natura, preparando i nostri piatti con ciò che spontaneamente Lei ci concede.
Ca’Minio: tra le proposte di ristoranti vicino Mirano, l’unica in grado di farvi riscoprire l’antico sapore della genuinità.

Nessun commento:

Posta un commento