lunedì 29 ottobre 2012

Ca’Minio: uno dei Ristoranti in provincia di Padova in cui la tradizione guida il cuore.


State cercando tra i ristoranti in provincia di Padova quello che fa al caso vostro?
Siete già nel posto giusto!
La nostra vocazione è quella di omaggiare la nostra preziosa clientela con sapienti ed equilibrate miscele d’innovazione e di tradizione, di cibo e di passione, di gusto e di cordialità.
La versatilità della nostra struttura ci consente di fungere da valido punto di riferimento, tanto per chi è alla ricerca di un luogo riservato in cui pasteggiare all’insegna della privacy, quanto per chi si trova alle prese con l’organizzazione di un evento importante (come un matrimonio, un battesimo o una festa di laurea) e necessita quindi di una struttura che riesca a renderlo indimenticabile.
L’inverno la vostra permanenza sarà deliziata dal familiare tepore sprigionato dall’antico camino restaurato che domina la sala interna, l’estate invece Ca’Minio vi offrirà la possibilità di refrigerarvi all’ombra dei nostri gazebo, stando comodamente seduti nel giardino esterno e mangiando le nostre specialità all’aria aperta.
Qualunque sia la vostra esigenza, Ca’Minio rappresenterà sempre la migliore location per fungere da scenario ai vostri incontri privati o d’affari.
L’ambientazione elegante e raffinata, sposandosi con la squisitezza dei nostri piatti fanno del nostro ristorante il vero tempio del gusto gastronomico.
La nostra posizione strategica infine, ci consente di accogliervi in un affascinante contesto campestre, caratterizzato da ampie vedute panoramiche e paesaggi caratteristici delle campagne venete.
Al contempo però, la nostra struttura è anche facilmente raggiungibile dai centri urbani di maggiore importanza come Padova e Venezia.
Ca’Minio: uno dei ristoranti in provincia di Padova dove la storia dei nostri luoghi si veste di un corposo sapore di buono.

Nessun commento:

Posta un commento